Baskin, final four regionale a Calderara di Reno
Un intero weekend dedicato all’inclusione, al divertimento e alla condivisione. È questo lo spirito che animerà la “Final Four” del campionato regionale di baskin dell’Emilia Romagna, in programma sabato 12 e domenica 13 aprile presso il Centro Sportivo Pederzini di Calderara di Reno.
L’appuntamento rappresenta il culmine del campionato regionale e vedrà protagoniste quattro squadre che si sfideranno per il titolo. Il programma prevede due semifinali sabato pomeriggio: alle 14:30 si affronteranno Reggio Emilia Baskings e SBS Baskin Ferrara, mentre alle 16:30 sarà la volta di Onions Baskin Santarcangelo contro West River Lunes Calderara.
Domenica spazio alle finali: alle 16:15 si giocherà la finale per il 3° e 4° posto, seguita alle 18:00 dalla cerimonia di premiazione di tutte le squadre che hanno partecipato al campionato. A chiudere, la finalissima per il 1° e 2° posto alle 18:30.
Per tutta la durata dell’evento sarà attivo un bar aperto per pranzi, aperitivi e cene, per offrire un’esperienza conviviale a tutti i partecipanti e spettatori.
L’iniziativa è organizzata con il supporto dell’Ente Italiano Sport Inclusivi (EISI) e delle realtà sportive del territorio, con l’obiettivo di promuovere uno sport che sia davvero per tutti.
Alberto Garau
